Caratteristiche |
Prezzi |
Perché i gruppi di e-mail? |
Le caratteristiche più avanzate di qualsiasi sistema di gruppo
Migliore organizzazione dell'archivio con gli hashtag
Taggate l'argomento di un messaggio includendo un #hashtag nell'oggetto.
Gli hashtag consentono di controllare e organizzare gli archivi. I tag possono avere una scadenza; gli argomenti con quei tag saranno automaticamente eliminati dopo il tempo specificato. I tag possono anche essere impostati come No Email, per quando si desidera includere i messaggi nell'archivio ma non si vuole che vengano inviati al gruppo. I tag possono essere limitati a un insieme predefinito. E naturalmente gli archivi sono ricercabili per tag.
Solo i messaggi che volete
Evitare il sovraccarico di e-mail.
È possibile silenziare singoli argomenti e hashtag. Inoltre, abbiamo una serie di potenti opzioni di abbonamento. È possibile ricevere tutti i messaggi. Oppure potete scegliere di ricevere solo il primo messaggio di un argomento, con l'opzione di seguire l'argomento in seguito. Oppure si può scegliere di ricevere solo i messaggi degli argomenti avviati dall'utente. Infine, si può scegliere di non ricevere alcuna e-mail.
Gestione avanzata dei gruppi.
Groups.io supporta tutte le opzioni che ci si aspetta da un moderno servizio di gruppi.
Creare un gruppo di annunci, moderato o ristretto. Personalizzate i vari messaggi di benvenuto, di saluto, mensili e in attesa di sottoscrizione. Definite poi più proprietari e moderatori, utilizzando il nostro sistema di permessi completo. Monitorate il gruppo attraverso il registro delle attività e seguite la consegna delle e-mail ai membri. Approvare i messaggi degli utenti moderati attraverso il sito web o via e-mail. Moderare o bloccare automaticamente i singoli argomenti del gruppo dopo un determinato numero di giorni. Rilassatevi sapendo che Groups.io gestisce automaticamente i bounce e gli autoresponder e che è compatibile con DMARC.
Potenti integrazioni
Groups.io funziona con i servizi che voi e il vostro team già utilizzate. I gruppi premium supportano le seguenti integrazioni:
- E-mail - Creare un indirizzo e-mail di sola ricezione che invii messaggi al gruppo.
- Bluesky Cross-Posting - Automatically post messages to your Bluesky account.
- Feeds - Pubblica elementi dai feed RSS nel vostro gruppo.
- GitHub - Invia un messaggio al tuo gruppo ogni volta che il codice viene inserito in un repository.
- Trello - Pubblica sul tuo gruppo ogni volta che c'è un'attività in una bacheca di Trello.
E aggiungiamo continuamente altre integrazioni.
Sincronizzazione dei membri
Sincronizzate i vostri membri tra i vari servizi.
Se avete un team Slack, potete sincronizzarlo con il vostro gruppo Groups.io Premium. In questo modo, quando qualcuno si unisce al vostro gruppo, viene automaticamente invitato a far parte del vostro team Slack. E se qualcuno lascia il vostro gruppo, verrà rimosso dal vostro team Slack.
Potenti funzioni aggiuntive
I messaggi sono solo l'inizio.
Ogni gruppo Premium dispone di numerose funzioni aggiuntive, ognuna delle quali è completamente integrata nel gruppo. A cominciare dal calendario, dove è possibile programmare eventi e inviare promemoria. È possibile creare un numero illimitato di chat room. C'è anche una funzione di sondaggio, con la quale potete porre domande al vostro gruppo. Ogni gruppo dispone anche di un database completo, in cui è possibile definire tabelle con diversi tipi di colonne. Ci sono sezioni per caricare foto e file. E un wiki, per archiviare le conoscenze del gruppo. Infine, ogni gruppo Premium può avere un numero illimitato di sottogruppi.